Reti wireless videosorveglianza urbana
Wireless security networks
Reti a capacità Gigabit immuni ai disturbi in aree urbane
Vantaggi:
- Supporta centinaia di flussi video real-time in qualità HD.
- Design compatto, sta nel palmo di una mano, specificatamente progettato per pali dell’illuminazione, semafori e facciate di edifici.
- Opera nella banda libera a 60GHz
Le reti urbane di videosorveglianza crescono in grandezza e complessità. Le dorsali di collegamento radio sono chiamate a nuove sfide specialmente in ambienti disturbati e con flussi video in alta definizione..
Siklu introduce il futuro della videosorveglianza urbana senza fili con un nuovo prodotto gigabit e dalle eccezzionali caratteristiche di resilienza, affidabilità a ridondanza. Sono abilitate di default caratteristiche avanzate cone ethernet-ring e infrastruttura full-mesh.
Vantaggi sul passato:
- 10x ampiezza dello spettro in frequenza, specialmente nelle aree urbane permette di utilizzare le bande non congestionate a 60-70-80GHz.
- 4x incremento di capacità. AVrete la capacità di trasporto di centinaia di flussi video real-time HD attraverso un vero througput gigabit.
- 2x incremento di affidabilità. grazie alla concezione carrier-grade e ad un MTBF di oltre 70 anni ! I costi di mantenimento sono drasticamente ridotti.
- 1/3x dimensioni. Quasi invisibili da qualsiasi punto di vista grazie alle dimensioni di 15cm x 15cm x 9cm.
- 1/8x di latenza. Latenza massima di 1ms anche dopo svariati salti di rilancio (daisy chain) senza nessun compromesso. Questo è il vero real-time.
Massime performances ai minimi costi:
- I link ad onde millimetriche hanno un costo paragonabile a qualsiasi altra tecnolgia wireless (WiFi, Hiperlan, Narrow-Band ecc) per la sicurezza e la videosorveglianza. Ma ad un costo/Mb di 1/4 rispetto a qualsiasi link radio esistente.
- La semplicità e la riduzione dei costi di installazione sono la chiave del successo delle reti wireless di videosorveglianza per lo stato e le municipalità. Per questo i Siklu EtherHaul 600 si installano in 15 minuti anche da personale senza esperienza, grazie all’auto allineamento e la configurazione zero-touch.